One Web Office La ”Differenza è nell'integrazione”

Migliora la produttività con un’integrazione tra e-mail e CRM

Le e-mail sono essenziali per interagire con i tuoi contatti, clienti e fornitori. Migliora la produttività con un'integrazione tra e-mail e CRM, OWO CRM ti aiuta a gestire il processo e tenere sotto tutto sotto controllo, combinando e-mail con informazioni contenute nel CRM

Email dei clienti all'interno di CRM

Quando la maggior parte del tuo lavoro viene svolto all'interno del tuo CRM, è importante sapere se qualcuno dei tuoi potenziali clienti ha risposto alle tue e-mail. Ricevi avvisi immediati da offerte e contatti direttamente in OWO CRM. Migliora la produttività con un'integrazione tra e-mail e CRM, rispondi istantaneamente alle e-mail, aggiungi etichette condividendola con altri operatori e prendi appunti quando necessario direttamente nella scheda cliente. OWO CRM associa automaticamente tutte le e-mail ai rispettivi record dei clienti, quindi non dovrai mai sfogliare una montagna di messaggi per inviare risposte o cercare email.

Gestione della posta elettronica utilizzando i tuoi account

Con OWO Mail, puoi portare le tue caselle di posta elettronica all'interno del CRM. Indipendentemente dal client o provider di posta elettronica utilizzato, OWO Mail organizza i tuoi messaggi in base alle tue esigenze, in modo da poter rimanere aggiornato sulle attività più importanti. Migliora la produttività con un'integrazione tra e-mail e CRM, traccia ed accorpa le e-mail in base all'oggetto. Ricevi notifiche in tempo reale quando un tuo collega condivide una email e imposta un promemoria per dare seguito più avanti a quell'attività.

Automazione della forza vendita per una produttività stellare

Il tuo team di vendita si occupa di attività lunghe ma importanti come la pianificazione di appuntamenti di vendita, l'invio di documenti e e-mail, il monitoraggio dei contatti e l'aggiornamento delle opportunità di vendita. OWO CRM automatizza questi banali processi di vendita e consente ai tuoi rappresentanti di vendita di concentrarsi sulla creazione e il mantenimento delle trattative, la chiusura di accordi e la crescita delle relazioni con i clienti. Consentire ai venditori di generare rapidamente stime e trasformarle rapidamente in proposte, preventivi e quindi ordini quando viene firmato un accordo.

Un posto dove tenere traccia di tutte le tue attività

Utilizza OWO CRM per archiviare documenti, ricevere e spedire email ad Aziende e Contati delle aziende,  visualizzare i dettagli di appuntamenti passati e futuri, email inviate e ricevute, collaborare con fornitori e partner e, in definitiva, tenere sotto controllo tutte le transazioni in un unico posto. OWO CRM si integra anche con i più diffusi strumenti di contabilità per gestire le operazioni di allineamento delle anagrafiche Cleinti/Fornitori

Soluzioni business chiavi in ​​mano

Il team di One Web Office può aiutarti ad affrontare alcune delle principali sfide che la tua azienda deve affrontare quando adotta un nuovo software su larga scala. Partendo da uno studio di fattibilità iniziale, proseguendo con un'implementazione di successo e rispondendo a tutte le esigenze che potresti avere in seguito, un team di consulenti OWO qualificati è al tuo servizio per aiutarti a ottenere i migliori risultati per la tua attività. Consulenza aziendale, Studio approfondito di fattibilità per prevedere tutti i possibili casi di utilizzo aziendale. Un team di professionisti per garantire la corretta implementazione di OWO CRM Rapporti sull'utilizzo e consigli sulle funzionalità per aiutarti a ottimizzare i processi aziendali e generare produttività.

Customer Portal

Gestione completa ed automatizzata dell’inserimento delle richieste da terze parti, TICKET numerati univocamente e collegati direttamente alle schede dei clienti / fornitori via pagina web internet.  
Assegnazione ticket agli utenti (tecnici) Assegnazione delle attività ai tecnici anche nel calendario condiviso Gestione dello stato dei ticket (aperti, sospeso, assegnato, chiuso, ecc..) Stampa del rapportino di lavoro. Un centro di supporto da email, telefono, chat, social e portale Rendere il supporto più efficiente, con il portale self-service e FAQ, con invio automatico di e-mail per comunicare il progresso e lo stato dei lavori. 

Flessibilità e semplicità

Aaplicazione WEB browser nativa, quindi multipiattaforma,  da un qualsiasi dispositivo abbia a disposizione un browser, oltre al PC quindi anche tablet, smartphone,phablet ecc., con i piu’ diffusi sistemi operativi, Windows, MAC OS, linux, android.

Non necessita dell’installazione di alcun programma sul PC, aziende che, avendo sedi o filiali sparse nel mondo, hanno l’esigenza di condividere documenti e files presenti su un’unico server centralizzato.