One Web Office La ”Differenza è nell'integrazione”

Soluzioni

Soluzioni applicative
OWO è  una soluzione utilizzabile in svariati ambiti applicativi aziendali, dall’ufficio amministrativo a quello degli acquisti, passando per la qualità e il protocollo.

DOCUMENTALE
OWO permette di gestire tutte le fasi che compongono il Ciclo Attivo e Passivo di un’azienda, consentendo di archiviare nel modo più semplice e immediato i documenti.
sarà possibile:

• Acquisire i documenti del ciclo attivo prodotti dall’ERP tramite specifici connettori.
• Generare automaticamente etichette barcode con i dati del documento.
• Mettere in relazione documenti appartenenti allo stesso fornitore o alla stessa pratica (es bolle e fatture).
• Archiviare i documenti del ciclo passivo sia in modalità cartacea, tramite barcode, che in modalità paperless.
• Definire un flusso (workflow) di approvazione con approvazione di un timbro virtuale.
• Approvare fatture fornitori e pagamenti.
• Gestire la verifica delle note spese e autorizzare al pagamento.

OWO per la gestione della QUALITA’ :

• Approvare un documento di qualità.
• Controllare e accettare la merce in entrata.
• Gestire le non conformità.
• Avviare azioni correttive e/ o preventive.
• Gestire i resi.
• Gestire i reclami.
• Gestire i moduli e le revisioni ai documenti.

CRM
La soluzione OWO CRM permette di organizzare la complessità delle attività legate alla gestione delle relazioni coi clienti, permettendo di migliorarne le relazioni e la fidelizzazione.
Grazie alla Soluzione  CRM è possibile

• Registrare dati anagrafici tramite rubriche integrate
• Creare relazioni con altri account, lead o prospect.
• Definire attività di recall o mailing.
• Predisporre invio di comunicazioni calendarizzate.
• Gestire, tramite workflow, l’andamento di un’opportunità commerciale.
• Avviare i servizi erogati al cliente ( assistenza – post vendita).

WEB MAIL e PEC

Oggi l’email è soprattutto Messaggistica e collaborazione

Connettere gli utenti tra loro con una casella postale più intelligente che integra a tutti i processi aziendali, e-mail, Centralino, attività, rubrica, calendario e i file.
Scegli molteplici opzioni di distribuzione: in un cloud privato  o ospitati in un cloud pubblico