One Web Office La ”Differenza è nell'integrazione”

Flussi Pratica

 

 

 

 

Trasforma il tuo fascicolo cartaceo in una avanzata gestione della pratica elettronica.

Utilizzando i profili della gestione FLUSSI PRATICA, è possibile monitorare in maniera immediata e semplice la gestione delle pratiche aziendali o dello studio professionale, i profili essendo totalmente parametrizzabili permettono di gestire qualsiasi tipologia di pratiche in base all’attività svolta ed alle specifiche esigenze.
E’ possibile inoltre collegare una pratica ad uno o più soggetti, anche ai fini della ricerca delle pratiche riferiti a questi ultimi.

Attraverso il “pannello ” il supervisore può controllare lo stato di ciascuna pratica,
• in corso
• sospesa
• chiusa
ecc.
Nel profilo pratica è possibile definire:
• quali tipologie di documenti dovranno essere inseriti nella pratica
• entro quale scadenza (opzionale)
lo stato della pratica
la fase corrente della pratica

Gli appositi “bollini” di colore verde,  giallo o rosso,
indicano se un determinato documento:
è stato inserito (verde)
non è stato ancora inserito, ma non è scaduto il termine (giallo)
non è stato inserito, ed è scaduto il termine previsto per l’inserimento (rosso)

Avvocati, Professionisti , Commercialisti, Agenzie di pratiche auto, Concessionarie, Agenzie Immobiliari non ci sono praticamente limiti alle tipologie di aziende che possono adottare questo sistema di fascicolo elettronico data la sua grande flessibilità e facilità d’uso.

Una Gestione Pratiche Ufficio Elettronica consente allo studio di ridurre i tempi e dunque i costi di gestione delle pratiche, di migliorare l’organizzazione del lavoro e di determinare una maggiore tempestività di risposta rispetto alle richieste dei Clienti. Il software gestisce in maniera completa ed in semplici ambienti operativi tutti i processi collegati alle pratiche: archiviazione dei dati anagrafici dei Clienti, creazione del fascicolo, registrazione della documentazione legata a ciascuna pratica, ricerca delle informazioni in archivio, esportazione e stampa delle schede dei documenti o dei risultati di ricerca, controllo costante dello scadenzario dei pagamenti e degli appuntamenti con i propri Clienti.

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