One Web Office La ”Differenza è nell'integrazione”

CRM

OWO CRM è la soluzione aziendale per la gestione delle relazioni con i clienti (CRM, Customer Relationship Management) che consente alle aziende di aumentare l’efficacia del marketing, l’efficienza e la produttività delle vendite e del servizio clienti è disponibile nel cloud, in locale.

Sono disponibili anche app CRM per dispositivi mobili e piattaforme che consentono di gestire le relazioni con i clienti tramite dispositivi mobili, oltre che con strumenti per l’integrazione di dati e report dei social media direttamente nell’applicazione CRM.

Gestione delle Relazioni con i soggetti esterni

Anagrafica centralizzata, i dati anagrafici sono unificati nella gestione
CRM, per poi essere utilizzati in tutti i vari moduli (archiviazione,
gestione email, fax, postalizzazione, mail marketing, ecc.)SCREEEN_iDocCRMAnagrafica aziende e relativi singoli contatti
Gestione agenda e calendario personale e condiviso
Gestione attività da svolgere in gruppo o singolarmente
Sincronizzazione con Google Calendar e Contatti, per gestione su tutti i Dispositivi mobili
Gestione clienti potenziali (leads)
Gestione trattative e campagne commerciali
Un’apposito “connettore” permette di mantenere allineate le anagrafiche del CRM con quelle del proprio gestionale aziendale

Customer Portal
Gestione completa ed automatizzata dell’inserimento delle richieste da terze parti, TICKET numerati univocamente
e collegati direttamente alle schede dei clienti / fornitori via pagina web internet
Assegnazione ticket agli utenti (tecnici)
Assegnazione delle attività ai tecnici anche nel calendario condiviso
Gestione dello stato dei ticket (aperti, sospeso, assegnato, chiuso, ecc..)
Stampa del rapportino di lavoro

SEMPRE con IL VALORE AGGIUNTO:
L’INTEGRAZIONE con LA GESTIONE DOCUMENTALE, MAIL SERVER e FULL OFFICE

Il modulo iDocCRM è integrato con gli altri moduli di One Web office, solo alcuni esempi:
quando viene inviata una mail possiamo selezionare uno o più destinatari
direttamente dall’anagrafica di iDocCRM
• nella scheda anagrafica di aziende e/o contatti vengono riportate le email collegate
ad esse
• direttamente da iDocCRM tramite un’apposito pulsante, è possibile avere un’elenco e
consultare tutti i documenti archiviati per l’azienda selezionata