One Web Office La ”Differenza è nell'integrazione”

Call Center

CallCenterAttraverso OWO puoi organizzare e pianificare delle azioni di marketing e contatto diretto, è rivolto sia a Call Center che al personale commerciale che a realtà che offrono servizi di call center e ad aziende che hanno un proprio call center interno.

Esso è uno strumento di supporto nella definizione, analisi e monitoraggio delle campagne di direct marketing. Il CRM è uno strumento indispensabile per la profilazione del potenziale cliente, la segmentazione del target, la preparazione delle liste fino all’analisi dei riscontri dell’attività.

Tra le principali funzionalità  troverete la possibilità di:

Caricamento semplice ed immediato di liste anagrafiche/database
Creazione di campagne
Gestione delle chiamate con un solo click
Condivisione di strumenti di marketing integrati: e-mail, fax, sms.
Monitoraggio costante e centralizzato dell’attività
Gestione e condivisione agenda appuntamenti con rete vendita su tutto il territorio
Reportistica e statistiche attività, personalizzate per ogni operatore/campagna
Gestione attività di presa appuntamenti, vendita in linea, interviste telefoniche
Ottimizzazione dei tempi ed aumento della produttività
Maggior produttività fino al 50% in più rispetto agli strumenti manuali

CENTRALINO VOIP
Integrato con centralini VOIP consente di Registrare le chiamate e tenere sotto controllo sia i costi che i flussi di chiamate con durata e frequenza consentendo di avere sempre sotto controllo i processi.

SCHEDE CONTATTI E CLIENTI
L’elemento principale del software OWO CRM è la scheda cliente che permette un
rapido accesso a tutte le informazioni disponibili per lo specifico account.
Dalle schede dei clienti è possibile accedere a tutte le attività svolte e da svolgere, ai
referenti, alle campagne, agli acquisti, ai preventivi, agli ordini, alle fatture e a tutte le
informazioni che OWO CRM è in grado di gestire.

IMPORTAZIONE E NORMALIZZAZIONE NOMINATIVI
La funzionalità permette di importare nel programma nominativi di clienti, o
possibili clienti, ricavati da varie fonti mediante degli appositi tracciati di importazione.
La normalizzazione dei nominativi permette, mediante una procedura guidata, di
ricercare e di eliminare dall’archivio i nominativi duplicati.

GESTIONE CONTATTI
OWO CRM è in grado di archiviare tutte le informazioni riguardanti i clienti:
telefonate, corrispondenza elettronica, contratti, fatture, elenco dei prodotti acquistati e
accordi particolari. Tutte queste informazioni sono a portata di un click sul computer e
possono sicuramente migliorare e consolidare la relazione con i propri clienti.

SUPERVISIONE PROCESSI
Il Supervisore ha la possibilità, grazie ad un apposito pannello, di controllare lo stato della campagna per intervenire in tempo reale senza attendere l’esito finale.