One Web Office La ”Differenza è nell'integrazione”

Gestione documenti ISO 9001

One Web Office la piattaforma WEB perfetta per la gestione documenti ISO 9001, come richiesto dalla normativa sulla Qualità, sia in Cloud che in intranet.

OWO è una piattaforma documentale collaborativa,  che consente di creare, inserire, modificare, revisionare, archiviare e approvare documenti , tutto via WEB integrato con CRM e MAIL.
Offre un’unica piattaforma per la gestione di documenti in  collaborazione con funzionalità di workflow.
I documenti Office (Word, Excel e Power Point) potranno essere creati e modificati direttamente via WEB senza la necessita di installare in locale nessun applicativo office.
Nessun costo di licenza Office per postazione.

Archiviare Documenti

Con al nostra Gestione documenti ISO 9001 puoi inserire ed archiviare qualsiasi documento di cui vuoi tenere traccia all’interno della piattaforma. Puoi anche risalire alle modifiche apportate ad un determinato documento, ripristinandole oppure mantenendole nella sua storicità.

Creare Nuovi Documenti

Puoi redigere nuovi documenti ed attribuire agli utenti, che accedono alla piattaforma, la possibilità di modificarli, visionarli e/o crearne dei nuovi, poterli solo visualizzare ma non stampare oppure stampare ma con filigrana di sicurezza.

Cercare Documenti

Attraverso un sofisticato ma visuale sistema di ricerca,la Gestione documenti ISO 9001 , ti permette di risalire con facilità al documento desiderato. Una volta trovato il documento puoi avere la visibilità di tutte le modifiche effettuate in ordine cronologico e di tutti gli allegati al documento, inviarlo via email o trasformalo in altri formati, esempio PDF, stampare o scaricare un gruppo di file.

Modificare Documenti

Ogni utente ha la possibilità di vedere le modifiche effettuate ed in base ai ruoli attribuiti anche la possibilità di ripristinare versioni precedenti.