One Web Office La ”Differenza è nell'integrazione”

Plug-In

One Web office, dispone di diversi di PLUG-IN che svolgono importanti funzioni speciali e di interfacciamento con software di terze parti quali ad esempio l’Archiviazione automatica documenti.

IMPORT_OWO:
è una applicazione windows che normalmente viene installata e schedulata su un server, in questa utility è possibile memorizzare una qualsiasi query di tipo SQL, quindi compatibile con tutti i database o qualsiasi altro tipo di archivio che mette a disposizione una connessione ODBC (come DB2 IBM AS/400 ecc.);
essendo schedulabile è possibile prestabilire il suo lancio automatico diverse volte al giorno per importare e mantenere allineate le anagrafiche del proprio gestionale aziendale con le anagrafiche del modulo CRM di One Web Office

ADM • Automation Document Manager:
è una applicazione windows simile ad import_owo descritta sopra, ma questa si occupa dell’archiviazione automatica di qualsiasi documento (tipicamente PDF), emesso dal proprio gestionale aziendale.
Attraverso ad es. il nome parlante del file .pdf (ovvero il nome del file prodotto dal gestionale contiene i principali riferimenti del documento: Data,numero,cod_cliente ecc.),
ADM prende in carico automaticamente questi documenti da una cartella predefinita e li archivia nella gestione Documentale di One Web Office in maniera completamente automatica, senza alcun intervento da parte dell’utente.

iDoc BARCODE
questo modulo si occupa dell’archiviazione automatica di documenti scansionati attraverso la lettura di un codice a barre prestampato oppure apposto applicando un’etichetta sul documento, basta inviare i PDF scansionati in una cartella predefinita ed iDoc BARCODE preleva i files, legge le informazioni presenti nel codice a barre ed archivia i documenti in maniera completamente automatica senza alcun intervento da parte dell’utente.

iDoc OCR
questo plug-in permette l’archiviazione automatica di documenti scansionati oppure di PDF nativi o strutturati (PDF generati da un’applicazione, quindi non scansionati), nel primo tipo di file iDocOCR usa un “motore” OCR per riconoscere il contenuto dei documenti ed archiviarli automaticamente, nel secondo tipo di file (pdf nativi), iDocOCR legge il testo strutturato presente all’interno del pdf per effettuare l’archiviazione automatica, Attraverso una configurazione parametrizzabile è possibile rintracciare all’interno di un pdf specifiche aree o etichette per prelevare puntualmente le porzioni di testo che si intende utilizzare per archiviare specifiche categorie di documenti, come cedolini paga,fatture,ordini ecc.

CRM • Sincronizzazione con Google Calendar e Contatti
per l’utilizzo su qualsiasi Dispositivo mobile, è prevista la sincronizzazione con google calendar e/o contatti, in modo da sfruttare in pieno tutte le potenzialità di un sistema CRM