One Web Office La ”Differenza è nell'integrazione”

Outsourcing


Archiviazione conto terzi

Per realizzare un archivio elettronico sono necessarie apparecchiature e programmi appositi, di istruire personale e di fare tutto il lavoro.
La Runtime è capace di fornire ad aziende e professionisti un efficiente servizio di archiviazione conto terzi.
Il servizio viene effettuato utilizzando il software iDoc, presso le nostre sedi o può essere effettuato anche direttamente presso il cliente.

I servizio è cosi composto:

  • Si definiscono, con il cliente, le modalità con cui si intendono classificare e quindi ricercare i documenti.
  • Periodicamente si ritirano i documenti
  • I documenti vengono digitalizzati, indicizzati ed archiviati
  • Viene fornito il cd-rom contenente l’ archivio pronto per essere consultato su un qualsiasi personal computer

Esternalizzare i processi di gestione documentale ad un outsourcer qualificato permette alle organizzazioni di migliorare la produttività e ridurre i costi mantenendo la propria struttura interna focalizzata sul core-business e delegando a professionisti esterni la cura di tutte le attività nelle quali specializzazione ed esperienza possono fare la differenza.

Runtime offre  una gamma di servizi per la gestione documentale integrata in outsourcing   sia di documenti cartacei che elettronici – che permettono alle organizzazioni di gestire tutto il ciclo di vita dei propri documenti.

Runtime garantisce l’utilizzo di apparecchiature all’avanguardia ed elevati livelli di sicurezza. I servizi offerti integrano i principi dell’outsourcing e le potenzialità di internet con l’obiettivo di proporre ai clienti un’alternativa allettante all’implementazione di un sistema di gestione documentale “in house”.

Le soluzioni proposte, grazie alle nuove tecnologie, risultano sempre economicamente vantaggiose. I documenti, siano essi in formato elettronico o in formato cartaceo, sono trattati nei suoi centri di produzione ed al Cliente viene restituito un archivio facilmente consultabile tramite web o su supporti informatici come CD/DVD, dischi esterni, chiavette, etc.

I processi sono curati da personale specializzato, appositamente formato ed istruito sulle normative legate alla privacy e al trattamento dei dati. I documenti originali cartacei vengono stoccati presso magazzini esterni oppure distrutti nel caso di conservazione sostitutiva.