One Web Office La ”Differenza è nell'integrazione”

Full Office

OneWebOffice è anche ….

TELEFONIA VOIP
Grazie all’integrazione con il modulo CRM, vengono sfruttate in pieno tutte le potenzialità della telefonia voip….
Tutto il traffico telefonico (in entrata ed uscita), viene memorizzato nell’apposito modulo PBX MANAGER del CRM, in qualsiasi momento sarà possibile conoscere le telefonate intercorse con i vari interni, e visualizzare in rosso le chiamate senza risposta
Per le telefonate in uscita, è possibile effettuare la chiamata direttamente dal PC con un click sul numero di telefono presente nelle schede anagrafiche.
Su chiamate in arrivo viene aperta una finestra che mostra il nome del chiamante, e dalla stessa, appositi pulsanti permettono di inserire la descrizione della chiamata nella scheda del cliente e nel calendario, oppure di aprire un ticket di assistenza o una semplice richiesta.

EMAIL – FAX
Qualsiasi Documento presente in One Web Office, puo’ essere inviato con un click:
via email
via fax WEB, le mail e/o i fax verranno collegati automaticamente al documento

MAIL MARKETING
Questo modulo permette di spedire email dall’aspetto professionale, l’invio avverrà attraverso server certificati in modo da garantire la ricezione dei messaggi, ed evitare di far inserire il proprio indirizzo IP nelle black list dei server, e limitando l’antispam (quanto più possibile, dato che dipende anche delle policy antispam del destinatario).
Le email inviate saranno generate a norma, la quale prevede ad esempio, il link
per la rimozione dalla mailing list.
Automaticamente la mail verrà inserita anche come pagina HTML sul server di posta esterno, in modo che dal relativo link presente nella mail, il destinatario potrà visualizzarla attraverso il browser, nel caso il proprio client di posta non visualizzi correttamente la mail.
Inoltre sarà possibile verificare l’esito dell’invio con il dettaglio dei destinatari che hanno aperto la mail ed il numero di  letture effettuate.

SMS
sempre attraverso le liste gestibili nel modulo CRM, è possibile inviare SMS ai propri clienti da qualsiasi postazione di lavoro.

POSTALIZZAZIONE
Qualsiasi Documento prensente in One Web Office, puo’ essere inviato anche:
via posta prioritaria, il centro servizi provvederà alla stampa ed alla spedizione tramite raccomandata A.R. con gestione del tracking via web