One Web Office La ”Differenza è nell'integrazione”

Fascicolo Elettronico Doganale

fasscicolo-doganalePermette di creare un vero e proprio FASCICOLO ELETTRONICO AZIENDALE dedito all’archiviazione documentale e ad una eventuale pubblicazione sul Web.
E’ la soluzione ideale per lo Spedizioniere Doganale/Agenzia Marittima che ha necessità di costituire e gestire il FASCICOLO ELETTRONICO per le dichiarazioni telematiche di importazione e di esportazione.

Gestisci e condividi elettronicamente documenti attivi e passivi, risolvi i problemi legati all’accesso a documenti obsoleti e alla perdita dei documenti aziendali, adempi in tempi brevi a richieste e controlli dell’Agenzia delle Dogane.

Inoltre, è una soluzione economica ed ecologica perchè consente l’abbattimento dei costi vivi e gestionali derivanti dall’archiviazione cartacea.

Copre al meglio a tutte le esigenze di archiviazionedegli operatori professionali del settore delle Dichiarazioni Doganali, ovvero: Agenzie Marittime, Case di Spedizioni, Doganalisti e Rappresentanti Indiretti.

Le soluzioni sono state studiate per ridurre tempi e costi delle attività degli spedizionieri doganale, che devono far fronte a richieste di tempestività, efficienza e servizio per mantenersi competitivo sul mercato.

FUNZIONALITA’ E CARATTERISTICHE
Archiviazione delle anagrafiche importatori/ esportatori
Gestione standard PDF/A
Controllo automatico di file non superiori a 5MB
Upload del fascicolo
Anteprime e stampe di modelli in bianco

OWO di Runtime è adatto per affiancare software applicativi per la DOGANA che già sono in grado di creare ed inviare il telematico, tutte quelle suite gestionali che oggi infatti permettono, ad esempio, di compilare la Dichiarazione sommaria di entrata, di stamparla ed inviarla per via Telematica, ma tutto questo flusso digitale poi va tenuto sotto controllo per non perdere traccia dei vari documenti coinvolti nel processo.