Diventa Partner

Runtime risponde al bisogno di un approccio al mercato sinergico e collaborativo e incentrato sulla condivisione di un know how fatto di metodologia, tecnologia conoscenza ed esperienza.

Diventa Partner

Runtime ha intrapreso la filosofia aziendale del “fare e far fare business”, una filosofia che da sempre ha prodotto risultati lusinghieri e, soprattutto, durevoli nel tempo. Per far sì che questa politica aziendale venga attuata nel modo migliore, è necessario avere a che fare con Partner seri, motivati e desiderosi di emergere. Inoltre, il rapporto di partnership deve essere caratterizzato da una condivisione di strategie e obiettivi, dalla profonda conoscenza del prodotto che si vende (cosa garantita dalla casa madre attraverso un piano formativo molto accurato) e dalla convinzione che lo stesso prodotto sia la migliore soluzione presente sul mercato.

CONTINUA

Cosa ti offriamo

Supporto Tecnico Corsi di formazione per consulenti e installatori. Infrastruttura Tecnologica Diverse metodi di integrazione con diverse metodologi fino alla creazione di personalizzazioni o integrazioni di programmi di terzi.
Supporto commerciale Presenza costante sul territorio di un Area Manager in affiancamento sulle trattative

CONTINUA
FOCUS

Post Vendita con potenzialità illimitate, gestione dell’help desk completa 

Gestire i ticket e le richieste di assistenza. Avere una Knowledge Base. Accedere a un portale per i servizi self-service. Analizzare le attività di post vendita. Gestire il Service: la gestione dei contratti, la gestione delle commesse e parco installato e garanzie.